Randstad Delivery Center Permanent è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti del mondo sales qualificati e altamente specializzati.
Per azienda cliente leader nel settore del material handling e dell’intralogistica ricerca un VENDITORE per la zona di Firenze
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni
Responsabilità e requisiti:
Il profilo ideale:
● possiede un diploma di scuola media superiore preferibile in discipline tecniche
● ha maturato esperienza in ruoli di vendita preferibilmente in aziende strutturate e industriali
● esprime una forte determinazione e orientamento ai risultati, ha spiccate capacità negoziali e decisionali e è in grado di gestire efficacemente le relazioni commerciali;
● possiede una naturale predisposizione ad operare in un contesto veloce e complesso e sa tradurre la prospettiva strategica in un approccio di campo efficace e di valore;
● ha confidenza nell’utilizzo del p.c.
Si offre
● Inserimento diretto in azienda
● CCNL Commercio
● Pacchetto retributivo composto da stipendio fisso più variabile
● Rimborso spese
● Auto aziendale ad uso full time
● Benefit aziendali quali pc telefono tablet
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa che stiamo selezionando promuove e vende prodotti e soluzioni al fine di assicurare il pieno raggiungimento degli obiettivi assegnati.
In accordo con il Sales Manager di filiale ha la responsabilità di:
● eseguire analisi sull’area gestita ed implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati
● gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business
● promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business (vendita prodotti nuovi e soluzioni, vendita ricondizionali, noleggio) al fine di garantire l’acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti
● essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al customer management (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli
aspetti di customer care, fatturazione, credito, distribuzione e consegne)
● assicurare la eccellente execution delle strategie marketing e sales massimizzandone l’impatto e il valore sul territorio di competenza