La nostra azienda, Herbrooks Consulting, è alla ricerca di un professionista eccellente per ricoprire il ruolo di Buyer.
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di una persona che si occupi della gestione degli ordini e dei listini, collaborando con i vari siti produttivi territoriali per garantire le attività di approvvigionamento. Inoltre, sarà necessario gestire i fornitori e gli spedizionieri per finalizzare le procedure di acquisto.
Responsabilità Principali
* Gestione degli ordini e conferma di questi ultimi;
* Gestione dei listini;
* Collaborazione con i siti produttivi sul territorio per garantire l'approvvigionamento;
* Gestione dei fornitori e degli spedizionieri per la finalizzazione delle procedure d'acquisto.
Requisiti Richiesti
In questo ruolo, richiediamo:
* Diploma o laurea in discipline scientifiche;
* Esperienza pregressa nello stesso ruolo, da tre a cinque anni circa, maturata all'interno di contesti legati agli acquisti o alla logistica;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Buone competenze informatiche;
Competenze Desiderate
Per essere idoneo a questo ruolo, è fondamentale avere ottime doti relazionali, comunicative e analitiche, flessibilità nella gestione delle proprie attività e problem solving. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.