Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso le migliori opportunità lavorative.
RICERCA
Per azienda cliente leader del settore smaltimento e riciclaggio rifiuti, un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A _BACK OFFICE
La risorsa, nell’ottica aziendale di sviluppo sostenibile dell’economia circolare, si occuperà di:
* Compilazione e verifica formulari in base alla normativa di riferimento.
* Archiviazione fisica e digitale dei documenti.
* Supporto nella compilazione dei registri e report.
* Controllo documenti.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore.
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo.
* Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
* Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi informatici.
Cosa offriamo:
Si offre inserimento in somministrazione della durata di un anno, CCNL Trasporto e spedizione merci, impiegato 3 liv.
Orario di lavoro: 39 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 15:00 con 30 minuti di pausa.
Sede di lavoro: Monterotondo.
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