Chi stiamo cercando
Stiamo selezionando un / una professionista brillante e dinamico/a per guidare il nostro team di Customer Service in un'azienda di e-commerce nel settore dell'abbigliamento. La persona ideale sarà in grado di elevare l'esperienza del cliente e coordinare un team di 15 persone con leadership strategica e operativa.
Profilo Ricercato
Chi sei
* Professionista con almeno 5/8 anni di esperienza nel customer service, di cui 2 in ruoli di coordinamento
* Laureato in discipline economiche, marketing o management
* Esperto nel gestire piattaforme come Salesforce Service Cloud
* Persona con spiccate capacità di leadership e problem solving
Cosa farai
* Definirai la strategia di customer service
* Coordinerai un team di 15 persone
* Monitorerai le performance attraverso KPI e strumenti di Business Intelligence
* Gestirai la comunicazione con i clienti su tutti i canali
Requisiti Principali
Competenze Tecniche
* Padronanza di Salesforce Service Cloud
* Esperienza con sistemi BI (Tableau, Power BI)
* Fluenza in italiano e inglese
* Familiarità con social media aziendali
Soft Skill
* Leadership eccezionale
* Capacità di gestione dello stress
* Orientamento al risultato
* Comunicazione chiara e coinvolgente
Dettagli Lavoro
Sede: Emilia Romagna
Modalità di lavoro: Prevalentemente in ufficio
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