Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Milano Cadorna ricerca per società facente parte di un grande gruppo sanitario privato leader nel settore una figura da inserire in qualità di SPECIALISTA IN MARKETING DIGITALEPosizioneLa risorsa inserita nella Direzione Marketing e a riporto della Responsabile si occuperà di Progettare e creare la presenza sui social dell azienda Contribuire alla produzione di contenuti necessari all esecuzione delle campagna ads collaborando con la comunicazione a livello di Gruppo Valutare e monitorare le performance di tutte le campagne di marketing digitale in base agli obiettivi da raggiungere Messa a terra di modelli per la misurazione della Reputation aziendale e della Customer Satisfaction Collaborare con i team di Gruppo per mantenere e migliorare le pagine delle strutture e ottimizzare l esperienza dell utente Pianificazione di eventi promozionali RequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti Diploma di maturità e o Laurea preferibilmente in Comunicazione o corsi di laurea equipollenti Esperienza di almeno 4 5 anni in ruoli simili preferibilmente in ambito digital marketing o presso agenzie Ottima conoscenza degli strumenti SEO SEM Google Ads Bing Ads Google Analytics SEMrush e dei relativi tracciamenti attarverso GTM e delle piattaforme di email marketing e CRM Mailchimp HubSpot Salesforce Competenze in creazione e gestione di database per la segmentazione di utenti e leadCompetenze in content creation copywriting e tool di design come Canva o Photoshop e nella gestione di campagne sui social media inclusa la parte paid es Facebook Ads Capacità di analizzare dati eseguire A B testing e ottimizzare campagne in base a KPI e ROIProattività spirito propositivo e propensione al lavoro in gruppo completano il profilo Altre informazioniLuogo di lavoro Milano E richiesta disponibilità ad effettuare trasferte Non è previsto smart working Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con ingresso flessibile dalle 08 30 alle 09 30 E previsto un inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato a seconda dell esperienza maturata CCNL Studi Professionali 1 o 2 livello la RAL verrà definita in fase di selezione e valutata sulla base della reale esperienza Prevista mensa aziendale scontistiche del 40 e del 30 su visite mediche e visite odontoiatriche L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it