TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: RHO
La risorsa, per azienda specializzata in produzione attrezzature ed arredamenti per parrucchieri, si occuperà di amministrazione e contabilità, nello specifico fatturazione attiva e passiva, contabilità generale, registrazione e controllo operazioni intracomunitarie, gestione procedure doganali import/export, verifica e gestione spese aziendali, adempimenti fiscali e contributivi, supporto preparazione bilancio; monitoraggio pagamenti, incassi e scadenze; statistiche clienti e fornitori, ordini fornitori.
PROFILO IDEALE: esperienza pregressa ed autonomia nella specifica mansione; diploma Ragioneria o Laurea in Economia; italiano fluente indispensabile; pacchetto Office ed eventuali gestionali di settore.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time di 40 ore settimanali 8.00-17.30 (con 1 ora e 30 minuti di pausa pranzo) da Lunedì a Venerdì –Metalmeccanico
RETRIBUZIONE: RAL € 25.861,94
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)