MansioneRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di profili qualificati e con esperienza professionale La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore calzaturiero in una fase di crescita e consolidamento contraddistinta da un clima aziendale orientato ai risultati ed alla buona collaborazione interna tra le varie divisioni situata a poca distanza da Montebelluna Quale profilo stiamo cercando Stiamo selezionando un impiegato commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola ed una pregressa esperienza lavorativa nel settore dello sport systems oppure della calzatura tecnico sportiva Sarà la risorsa che si occuperà in primis di analisi strategica della potenzialità di vendita dei vari mercati countries supportando la Direzione Aziendale ed interfacciandosi con i colleghi dell area back office commerciale Offriamo inserimento diretto da parte dell azienda cliente con contratto a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all esperienza effettiva del candidato Assunzione secondo CCNL Calzature Industria 13 Mensilità Possibilità di fare pausa pranzo in azienda L azienda riconosce eventuali premialità legate ai risultati conseguiti Sede di lavoro vicinanze di Montebelluna TV L azienda è comodamente raggiungibile dal territorio limitrofo a Montebelluna e dall Asolano ResponsabilitàDi che cosa ti occuperai Il Sales Specialist che stiamo selezionando riportando direttamente alla Direzione Aziendale e coordinandosi con le risorse dell area customer service e marketing si occuperà principalmente di queste attività Sviluppare la strategia commerciale dell azienda definire con la Direzione gli obiettivi di vendita a breve medio e lungo termine identificare i mercati di riferimento ed analizzare la concorrenza e i trend di mercato sportivo Gestione e coordinamento del team di customer service interno Portare avanti lo sviluppo clienti mantenere rapporti con clienti chiave distributori rivenditori sponsor acquisire nuovi clienti in Italia e all estero partecipare a fiere e eventi sportivi per networking Gestione ordini e forecast monitorare gli ordini in collaborazione con logistica e produzione prevedere la domanda per evitare sovrapproduzione o rotture di stock assicurarsi che le consegne rispettino tempi e qualità Controllo dei risultati analizzare i dati di vendita per prodotto zona canale preparare report per la direzione prendere decisioni correttive se i target non vengono raggiunti CompetenzeSei in possesso di questi requisiti e competenze professionali Gradito il possesso di una Laurea ad indirizzo Economico Gestione Aziendale Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo Esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del mondo sportivo calzaturiero oppure del settore abbigliamento tecnico sportivo Passione per il mondo dello sport ed i valori ad esso collegati spirito di gruppo e sacrificio Buone doti analitiche ed approccio matematico per analisi e confronto di dati commerciali e per orientare le scelte strategiche dell azienda Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con i principali software del Pacchetto Office in particolare Excel Precisione affidabilità e predisposizione a lavorare in costante confronto con un team di lavoro e la Direzione Aziendale Buone doti relazionali assertività e capacità di mantenere nel tempo le relazioni commerciali La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it