Autoguidovie - Azienda leader nel trasporto pubblico in Italia, per supportare la propria crescita seleziona un/una:
Analista Pricing e Sviluppo Tariffario - Internship (Stage)
La persona che vorremmo inserire all'interno del team Marketing avrà la possibilità di affiancare i colleghi nelle attività di:
* Analisi dati anche con gradi elevati di complessità
* Analisi di reddittività
* Attività di test e analisi output del Sistema di bigliettazione elettronica
* Supporto sviluppo nuovi sistemi tariffari
* Supporto nella definizione del Budget Ricavi aziendale
* Reportistica
Durante il periodo di Tirocinio / Stage, la ricorsa inserita avrà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita nell'area marketing del Trasporto Pubblico Locale, acquisendo le competenze tecniche necessarie per inserirsi nel settore e affiancare personale senior nello svolgimento di diverse attività.
Il Gruppo Autoguidovie ha definito un ambizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare la propria mission di una mobilità sostenibile, orientata al cliente, digitale e accessibile. Pilastri di questo programma sono: un modello organizzativo agile, la digitalizzazione dei processi e centralità del cliente.
La persona che vorremmo entrasse a far parte del team:
* Ha completato o sta completando un percorso di sudi universitario in materie economiche o matematiche;
* Ha un buon livello di utilizzo di Ms. Excel;
* E' una persona affidabile, lavora con precisione e con un forte senso di responsabilità;
* E' una persona fortemente orientata gli obiettivi al rispetto di scadenze e tempistiche;
* Ha una forte passione per mondo servizi al cliente e può contare su ottime doti relazionali.
La conoscenza di Power BI e una conoscenza anche di livello base di linguaggi di programmazione (ad esempio Phyton o R) completano il profilo e costituiscono titolo preferenziale.
* Sede di lavoro: Milano - Via Quintiliano, 18
* Orario: LUN - VEN Full time;
* Indennità di Stage: da € 800 a € 950.