La nostra azienda, Gi Group Holding, è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. La nostra filiale di Biella è parte integrante di questo Gruppo e opera nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Noi siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Mansioni e Responsabilità
L'ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE lavorerà all'interno di un team strutturato a diretto riporto del responsabile contabilità e amministrazione.
* Inserimento dati
* Supporto al commerciale
* Gestione amministrativa
Requisiti richiesti
Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative.
* Competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel)
* Disponibilità immediata
* Conoscenza della lingua inglese - livello B1/B2
* In possesso di diploma
Dettagli dell'offerta
Si offre inserimento diretto dall'azienda, ral in base all'effettiva esperienza del profilo.
Part time 21 ore, da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: vicinanza a Cossato