Filiale di Verona ricerca per propria azienda cliente, settore alimentare, un/a La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio HR, per dare supporto su tutte le tematiche relative all'amministrazione del personale. Responsabilità: Gestione delle pratiche amministrative relative al personale delle sei società del gruppo, con particolare attenzione alla centralizzazione delle paghe. Supporto nella gestione della documentazione contrattuale e retributiva del personale. Gestione del ciclo passivo e delle attività di tesoreria relative alla capogruppo. Elaborazione e gestione dei pagamenti aziendali, in collaborazione con il team contabile e la direzione. Interfaccia con consulenti esterni e professionisti per la gestione di pratiche fiscali. Supporto nella predisposizione delle comunicazioni obbligatorie al personale e alle autorità. Requisiti richiesti: Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini (preferibile ma non obbligatoria). Esperienza consolidata nel settore amministrativo e risorse umane, preferibilmente di almeno 5-10 anni, con focus sulla gestione del personale. Conoscenza approfondita della normativa in materia di lavoro, gestione delle paghe. Competenze di ragioneria e contabilità, con una buona conoscenza delle principali tecniche di gestione amministrativa. Ottima capacità di problem solving, precisione e organizzazione. Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Esperienza nella gestione del ciclo passivo e tesoreria sarà considerata un plus. Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì 08.30-17.30 L'inquadramento verrà valutato in base al profilo, range retributivo 28.000 -32.000 Sede di lavoro:
Sommacampagna
#J-18808-Ljbffr