Descrizione del Lavoro
Siamo una società di consulenza strategica specializzata nel campo delle Piccole e Medie Imprese, che si occupa di aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi attraverso la gestione dei clienti e il miglioramento delle relazioni commerciali.
Attività Principali:
* Gestione del portafoglio clienti assegnato tramite visite periodiche;
* Sviluppo del mercato di riferimento tramite strategie implementate e coordinate dalla direzione commerciale;
* Ricerca di nuovi clienti tra le Piccole e Medie Imprese;
* Proposizione di soluzioni mirate per le aziende in relazione alle loro esigenze;
* Offerta di consulenza ad hoc su servizi finanziari e bancari, coerenti con le necessità dei clienti.
Requisiti e Competenze Richieste:
* Esperienza come gestore di azienda in ambito bancario o nella consulenza bancaria o finanziaria in società di consulenza e confidi;
* Formazione economica/giuridica;
* Marcato orientamento verso la consulenza al cliente e la vendita;
* Attitudine alle relazioni interpersonali;
* Spirito di iniziativa e predisposizione al lavoro di squadra;
* Affidabilità, serietà, motivazione e determinazione.
Offerta di Lavoro:
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì;
Contratto: tempo determinato o indeterminato diretto con Azienda;
CCNL: Commercio, RAL commisurata all'esperienza maturata da ciascun candidata/o;
Benefit: auto aziendale uso promiscuo;
Luogo di lavoro: Vicenza.