Adecco Lifescience, per conto di un'importante azienda del settore LifeScience, è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di Segretaria Amministrativa che si unisca al team per supportare le attività amministrative e organizzative aziendali.Responsabilità:Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.Organizzare e gestire l’archivio aziendale.Coordinare trasferte, pernottamenti e prenotazione sale per convegni ed eventi aziendali.Monitorare e ordinare le forniture per l'ufficio.Gestire varie attività amministrative di supporto, incluse le pratiche urgenti.Requisiti:Esperienza pregressa in contesti amministrativi.Familiarità con la gestione di contratti preimpostati e documentazione amministrativa.Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).Buone doti organizzative e di problem-solving.Precisione, velocità e attenzione ai dettagli.Capacità di affrontare pratiche nuove con flessibilità e proattività.Si offre contratto con inquadramento CCNL Commercio, alle dirette dipendenze dell'azienda e ticket.