Chi siamo iziwork è una tech start-up che sfrutta l#39;innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l#39;accesso e l#39;esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un#39;ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. La nostra storia iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €. A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato. Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023. Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori. POSIZIONE RICERCATA Per Azienda cliente, leader a livello nazionale per la commercializzazione di prodotti di impiantistica industriale stiamo selezionando, per la loro filiale di Trento, un/a Impiegato/a tecnico commerciale back office. Stiamo selezionando una risorsa con pregressa esperienza in ambito idraulico/impiantistico che si occuperà di: redazione di offerte commerciali e inserimento delle conferme d#39;ordine; gestione delle attività di back office in continua relazione con i clienti; confronto e gestione dei clienti per quanto riguarda le trattative commerciali, l#39;applicazione di scontistiche e modalità di pagamento; supporto agli agenti esterni che lavorano sul territorio; supporto nella gestione della documentazione relativa ai contratti e alle forniture. Sono garantiti corsi di formazione tecnica e affiancamento. Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì 08.00-12.00 // 14.00-18.00 E#39; prevista flessibilità di mezz#39;ora in ingresso. Luogo di lavoro: Trento - Località Produttiva Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a Tempo Determinato finalizzato alla trasformazione a Tempo Indeterminato. REQUISITI: Pregressa esperienza nel settore idraulico o impiantistico; Preferibile prgressa esperienza in ambito back office commerciale; Buona dimestichezza con i principali sistemi informatici, in particolare il Pacchetto Office; Precisione, affidabilità e attitudine al problem solving. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.