Specialista paghe e contributi (con esperienza presso studi di consulenza del lavoro)
Descrizione azienda
Storico studio di consulenza del lavoro
Posizione
Specialista paghe e contributi con esperienza presso studi di consulenza del lavoro.
Il ruolo prevede l'elaborazione dei cedolini paghe e la gestione degli obblighi contributivi, oltre alla gestione delle comunicazioni obbligatorie relative ai rapporti di lavoro. Include anche la gestione dell'autoliquidazione INAIL, la compilazione delle CU e del modello 770, e il mantenimento dei rapporti con enti e istituti. Inoltre, è richiesta la consulenza ai clienti su questioni relative alla gestione del personale e agli aspetti contributivi.
Verranno solamente valutate candidature con esperienza di lavoro pluriennale presso studi di consulenza del lavoro nel ruolo di specialista paghe.
Se hai esperienza di lavoro presso studi di consulenza del lavoro, premi il pulsante "candidati" ed invia il tuo CV!
Requisiti
L'azienda è alla ricerca di un profilo con esperienza di lavoro di almeno 4-5 anni nello stesso ruolo presso studi di consulenza del lavoro, requisito vincolante per la posizione. È preferibile che abbia un titolo di studio ad indirizzo economico o giuridico e un'ottima conoscenza del software Team System.
Verranno solamente valutate candidature con esperienza di lavoro pluriennale presso studi di consulenza del lavoro nel ruolo di specialista paghe.
Altre informazioni
Contratto di assunzione studi professionali a tempo indeterminato, RAL 28K - 30K. Orario di lavoro a tempo pieno dalle 9:00 alle 13:00, dalle 14:00 alle 18:00. È previsto smart-working a giorni alterni, ad eccezione indicativamente dei primi 6 mesi dove non è previsto smart-working.
La presenza in ufficio è essenziale per lo svolgimento delle mansioni. Il lavoro si svolge parzialmente presso la sede aziendale, per cui è indispensabile la residenza in zone limitrofe o la disponibilità al trasferimento immediato a proprie spese.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
, Aut. Min. 39/1821