Siamo alla ricerca di un Addetto Back Office Commerciale da inserire nel team della nostra azienda.
La persona scelta occuperà il seguente ruolo:
* Emissione fatture;
* Registrazione ordini;
* Contatti telefonici e via mail con i clienti;
Istruzione e formazione: Verranno valutati profili con diploma universitario in amministrazione o relative discipline.
Requisiti e competenze:
* Ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
* Competenze amministrative avanzate;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (C1-C2);
* Buona conoscenza della lingua francese (B1-B2);
L'Addetto Back Office Commerciale sarà responsabile dell'emissione di documenti commerciali, della registrazione degli ordini e dei contatti con i clienti. La persona selezionata dovrà possedere una buona conoscenza delle leggi e delle normative commerciali italiane.
Inoltre, l'Addetto dovrà essere in grado di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti.
Priorità per la risoluzione dei problemi, organizzazione del lavoro e attenzione ai dettagli.