Azienda Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro. Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro 9:00-18:00. Offerta La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, riportando direttamente al Responsabile del team AP. Le principali responsabilità includono: Ricezione, registrazione e archiviazione delle fatture dei fornitori; Verifica della conformità delle fatture con gli ordini di acquisto e i contratti; Preparazione dei pagamenti ai fornitori, garantendo il rispetto delle scadenze; Gestione delle relazioni con i fornitori per risolvere eventuali discrepanze o questioni contabili; Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso efficiente delle informazioni finanziarie; Supporto nelle attività di chiusura mensile e annuale; Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza della lingua inglese; Diploma o Laurea a indirizzo economico; Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali; Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di software gestionali avanzati; Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare; Completa l'offerta L'opportunità offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell'esperienza della risorsa e dall'andamento dei colloqui, CCNL Scuole Private ANINSEI. J-18808-Ljbffr