Descrizione del Lavoro:
Nell'ambito di un importante e strutturato Studio Associato con sede a Caravaggio (BG), siamo alla ricerca di un/una Consulente del Lavoro.
Le principali caratteristiche richieste sono le seguenti:
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea in Consulente del Lavoro, eventuale abilitazione professionale;
- Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati;
- Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
- Conoscenza delle nuove disposizioni normative;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Forte propensione all'approfondimento;
- Capacità analitiche, rigore e precisione;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
In particolare, il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Attività principali:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica;
- Gestione degli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale dipendente;
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Altri adempimenti legati alla mansione.
Sede di lavoro: Caravaggio (BG).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.