Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, la figura di un ADDETTO CUSTOMER CARE IN LINGUA TEDESCADescrizione posizioneLa risorsa dovrà occuparsi di assistere clienti nella risoluzione di problemi utilizzando diversi canali (voce, chat, email).In particolare, si occuperà di:- assistenza clienti in lingua tedesca- risoluzione problematiche clienti- attivazione canali utili alla risoluzione delle problematiche presentate- focus sulla customer satisfationRequisiti- Diploma di maturità- Padronanza pacchetto Office- Madrelingua o ottima conoscenza della lingua tedesca- Disponibilità a lavorare totalmente da remoto- Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanaleOffriamo:Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di prorogaOrario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali in base alla disponibilità del candidato. Dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanaleLuogo di lavoro: Da remotoAmbiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, pc aziendale e tutti gli strumenti per poter lavorare al meglioPer candidarsi inviare candidatura a rivoli@humangest.itLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679