Descrizione del Lavoro
L'azienda cliente di Randstad Italia S.p.a. cerca un Impiegato/a Amministrativo/a per la sua sede di Schio.
Risorse Finanziarie e Amministrative
Sarai responsabile della gestione delle risorse finanziarie ed amministrative dell'azienda, comprese:
* Fatturazione attiva e passiva;
* Registrazioni contabili;
* Redazione dei documenti di bilancio (stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario ecc.);
* Registrazione cespiti;
* Riconciliazioni bancarie;
* Recupero crediti;
* Adeptamenti amministrativi e fiscali;
Competenze Richieste
* Diploma o laurea in economia;
* Buona conoscenza in materia di ragioneria aziendale;
* Pregressa esperienza nella mansione indicata, preferibilmente maturata presso contesti aziendali strutturati e nella gestione del ciclo passivo ;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Buona capacità di lavoro in team e in autonomia;
* Ottime capacità dialettiche e relazionali, flessibilità e dinamismo;
Condizioni di Lavoro
Sede di lavoro: Schio (VI)
Orario di Lavoro: Full Time
Ti offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inquadramento commisurato alle tue esperienze.