Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.
Requisiti:
1. Buone competenze informatiche;
2. La conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi sarà considerata un plus;
3. La familiarità con l'utilizzo di Linux, SSH/bash, sistemi di monitoraggio remoti sarà considerato un plus;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
Soft Skills:
1. Ottime doti comunicative e relazionali;
2. Orientamento alla qualità;
3. Orientamento al cliente;
4. Ottimo problem solving;
Offriamo:
1. Assunzione diretta con azienda cliente;
2. CCNL Commercio Livello 4;
3. Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni in presenza nella fascia oraria 6:00-23:00;
La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Data inizio prevista: 10/02/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte
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