In.HR Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi:
un/una ADDETTO/A ARCHIVIAZIONE E DATA ENTRY
La risorsa si occuperà di svolgere mansioni di archiviazione e data entry, indicizzazione di metadati, attività di allestimento documenti, attività di acquisizione ottica immagini, tipizzazione/riconoscimento dei documenti.
Iniziale contratto in Somministrazione di 3 mesi + proroghe.
Richiesta disponibilità immediata.
Orario di lavoro: Lun. - Gio. 08.30-12.45 13.30-17.45/ Ven. 08.30-14.30 (40ore settimanali)
luogo di lavoro: Piacenza
* Minima esperienza pregressa nella mansione
* Capacità di utilizzo degli strumenti d'ufficio: scanner, stampanti, pc etc
* Disponibilità immediata
* Velocità e praticità con i pc
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).