OPERATORE SERVICE DESK informatico ITALIANO / FRANCESE
Autore annuncio: Orienta
Zona lavoro: CATANZARO
Data pubblicazione: 11 gennaio 2025
Descrizione offerta:
Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: CATANZARO
Orienta Spa società Benefit ricerca, per azienda operante in assistenza Informatica, un/a OPERATORE SERVICE DESK informatico ITALIANO / FRANCESE.
La risorsa dovrà occuparsi di supporto di primo livello in ambito informatico, in lingua francese.
Requisiti
* Diploma in ambito informatico o analogo;
* Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
* E' richiesta la conoscenza della lingua FRANCESE- almeno B2;
* E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo o inglese;
* Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
* Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica ai clienti;
* Capacità di identificare problemi software e hardware;
Si richiede disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H.
Assunzione: contratto multiservizi B secondo livello.
Orario: 6-22 lun-dom.
Primo contratto un mese più contratto di 3 mesi più stabilizzazione.
Settore: Informatica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
#J-18808-Ljbffr