Azienda settore servizi di Mazzano ricerca un' Impiegata amministrativa per la gestione del personale e delle paghe. L'attività riguarda la gestione amministrativa dei dipendenti, inserimento ore, preparazione documenti per il Commercialista. Preferibile Laurea anche triennale, o precedente esperienza con conoscenza del gestionale Zucchetti. Orario di lavoro part-time pomeriggio 20/24 ore settimanali, retribuzione commisurata ad esperienza. Assunzione diretta.
Esperienze lavorative:
1. Addetto all'amministrazione del personale - Settore industriale: SERVIZI/TERZIARIO - 12 mesi
2. Addetto paghe e contributi - Settore industriale: SERVIZI/TERZIARIO - 12 mesi
3. Segretario amministrativo/segretaria amministrativa - Settore industriale: SERVIZI/TERZIARIO - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Disponibilità oraria:
Part Time pomeriggio
Livello contratto:
DA DEFINIRE
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
Osservazioni:
Azienda di 90 dipendenti, settore servizi assistenziali.
#J-18808-Ljbffr