Gruppo Colzani, realtà imprenditoriale con oltre 100 anni di storia e operante in diverse aree di business, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo Contabile per una sostituzione maternità, da inserire all#39;interno del team amministrativo della sede di Seregno (MB). La risorsa avrà il compito di gestire le attività amministrativo-contabili, supportando la funzione nelle operazioni quotidiane e garantendo il corretto svolgimento delle scadenze fiscali e amministrative. Requisiti richiesti Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo-contabile presso aziende strutturate o studi commercialisti Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Familiarità con software gestionali per la contabilità Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team Sarà considerato un plus aver gestito contabilità nel settore delle vendite online Principali attività Contabilità generale clienti e fornitori ( Ciclo Attivo e Passivo ) Registrazione e monitoraggio di pagamenti e incassi Scritture contabili, prima nota, partita doppia e fatturazione elettronica Gestione delle scadenze fiscali e amministrative Controllo e gestione della documentazione contabile e amministrativa Verifica e applicazione delle normative IVA Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Cosa offriamo Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze della risorsa selezionata Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV .