La risorse umana selezionata lavorerà all'interno di un punto vendita di nuova apertura di una realtà storica leader nel settore del Retail, specializzata nel mondo abbigliamento e prodotti per la prima infanzia.
Le attività che saranno svolte includono:
1. Accoglienza e consulenza al cliente
2. Gestione delle attività di cassa e di magazzino
3. Fidelizzazione della clientela
4. Rifornimento del piano vendita
Requisiti e soft skills richiesti:
* Esperienza pregressa anche breve in ambito Retail o GDO
* Buone doti comunicative e doti di iniziativa e proattività
* Capacità di lavorare in team e forte spirito di collaborazione
Offerta di lavoro:
L'orario di lavoro è di 6 giorni su 7, con opzione Full Time 40 ore o Part Time 20.
Il contratto è a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta con l'Azienda.
Si applicano le norme del CCNL Commercio, e il livello di inquadramento e il RAL saranno valutati in base all'expertise del candidato.