Lavora con MioDottore nel Customer Care: unisciti al nostro team e trasforma l’esperienza sanitaria per i pazienti!
MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. La nostra missione? Rendere più semplice e umana l’esperienza sanitaria per tutti, aiutando i professionisti a offrire servizi efficienti e di qualità.
Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di Customer Care Specialist.
Di cosa ti occuperai:
* Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma di MioDottore e sugli strumenti a questa connessi;
* Supporto di II livello ai nostri clienti da remoto - chiamate inbound, mail, whatsapp;
* Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug.
Chi stiamo cercando?
Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste e pronte a crescere con noi! Idealmente, hai:
* Attitudine al problem solving; ti piace trovare soluzioni ai problemi dei nostri clienti.
* Capacità di rimanere calmi e lucidi di fronte a situazioni complesse, dimostrando equilibrio e abilità nel gestire la complessità senza perdere il controllo.
* Buona conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel); siamo una realtà digitale, è fondamentale che tu abbia familiarità con questi strumenti.
* Conoscenza dell’inglese a livello B1; siamo una realtà internazionale, ti potrebbe capitare di utilizzare l’inglese.
Offriamo:
* Contratto determinato CCNL Commercio, ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda; sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato.
* Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia.
* Assicurazione sanitaria per prenderti cura della tua salute.
* Stock Options Plan dopo 6 mesi dall’assunzione.
* Self care platform: accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale venga al primo posto.
Processo di selezione:
* Invia il tuo curriculum e, se possibile, allega una lettera di referenze.
* Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner.
* Colloquio Customer Care Coordinator, Asia Bonaldi.
* Colloquio finale di persona nei nostri uffici di Roma.
Vuoi fare la differenza in un contesto internazionale e aiutare a trasformare la sanità digitale? Unisciti al team di MioDottore!
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