Il Gruppo Unoenergy è un punto di riferimento nel settore energetico, attivo dal 2003 nel mercato libero del gas naturale, dell'energia elettrica e dei servizi di efficientamento energetico.
Con una presenza consolidata in Italia attraverso uffici commerciali, punti vendita e una rete di consulenti energetici altamente qualificati, l’impegno dell’azienda non è solo nella fornitura di servizi, ma anche nell'offrire soluzioni innovative per promuovere il risparmio energetico e un suo utilizzo razionale.
Da oltre due decenni, il Gruppo Unoenergy si distingue come uno dei pionieri nell'ambito della vendita di gas naturale ed energia elettrica, garantendo un approccio basato sull'affidabilità, sulla passione e sulla professionalità.
Unoenergy opera con capitale interamente privato e serve oggi una vasta gamma di clienti: residenziali, business e condomini.
Per il Gruppo lo sviluppo delle persone è fondamentale per il successo aziendale. Pertanto, la politica di gestione delle Risorse Umane si basa su principi chiave come la creazione di occupazione stabile e di qualità, l'attrazione e la fidelizzazione dei talenti, la promozione di una comunicazione interna efficace, il rispetto delle pari opportunità e l'eliminazione di qualsiasi forma di discriminazione. Il Gruppo è orgoglioso di identificarsi con un rigoroso codice etico che guida le azioni aziendali quotidiane.
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Posizione:
La Direzione ICT di Unoenergy cerca per il proprio Ufficio di Milano un/a Junior IT Helpdesk che sarà di supporto nelle seguenti attività:
* Gestione e supporto della rete IT, degli account e dei dispositivi degli uffici di Milano e delle filiali remote;
Requisiti:
Sei il/la candidato/a che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:
* Installazione e gestione dispositivi Microsoft Windows;
* Gestione configurazione posta elettronica (Suite Microsoft 365);
* Gestione e configurazione smartphone Android e iOS;
* Gestione e configurazione stampanti;
* Capacità di troubleshooting per la corretta identificazione e gestione di problemi IT.
Completano il profilo:
* Ottime capacità di comunicazione;
* Attitudine al multitasking;
* Problem solving;
* Team working;
* Disponibile a trasferte sul territorio nazionale.
Altre informazioni:
Offriamo:
* Rapporto di dipendenza (CCNL commercio);
* Formazione ed affiancamento continui;
* Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata;
* Inserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolante.
Sede di Lavoro: Milano
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