Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, filiale di Collegno (TO), cerca una figura da inserire nell'ufficio amministrativo come Impiegata/O Amministrativa/O Contabile con inglese fluente
L'incaricato/a si occuperà delle operazioni contabili quotidiane, supportando la gestione della contabilità, effettuando riconciliazioni bancarie e supervisionando gli acquisti e le vendite.
Descrizione del ruolo
La figura sarà responsabile della gestione delle transazioni bancarie utilizzando il sistema ERP aziendale e dovrà garantire la corretta registrazione dell'IVA e delle vendite nell'ambito degli acquisti internazionali.
Compiti e responsabilità
* Gestione delle transazioni bancarie;
* Riconciliazioni bancarie;
* Supervisione degli acquisti e le vendite;
* Comunicazione efficace con i fornitori e i clienti.
Requisiti necessari
* Fluente conoscenza della lingua inglese (C1/C2);
* Esperienza pregressa nella contabilità;
* Familiarità con ERP per la gestione delle transazioni bancarie;
* Competenze in riconciliazioni bancarie, gestione dell'IVA e supervisione delle vendite e acquisti internazionali;
* Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e capacità lavorativa in team.
Caratteristiche desiderate
* Contratto a tempo determinato di un anno con ottime possibilità di assunzione;
* CCNL Industria, livello valutato in base all'esperienza;
* Orario centrale;
* Luogo di Lavoro: Rivoli (TO).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004