Hibou è una azienda dinamica e sempre alla ricerca di personale competente per sostenere il nostro continuo sviluppo. Cerchiamo un amministratore contabile che si occupi delle seguenti mansioni:
* Emissione fatture attive, con la gestione accurata dei documenti commerciali e l'assegnazione delle priorità.
* Scarico e visualizzazione fatture passive, garantendo la tempestività nelle scadenze operative.
* Rapporti con il commercialista per indicazioni sulle fatture di cui ai punti precedenti, rafforzando la collaborazione e la comunicazione.
* Pagamenti a mezzo home banking: stipendi dei dipendenti, fornitori e rimborso spese, promuovendo la sicurezza e l'efficienza nei pagamenti.
* Rapporti con le banche per presentazioni fatture all'anticipo, agevolando la liquidità finanziaria della società.
* Rapporti con il responsabile finanziario per la gestione della liquidità, favorendo la pianificazione e l'esecuzione delle strategie finanziarie.
L'amministratore contabile dovrà dimostrare competenze in materia di gestione dei documenti commerciali, gestione dei pagamenti, comunicazione efficace e capacità di lavorare in team. Sarà altresì impegnato nella gestione della liquidità finanziaria e nella pianificazione strategica insieme al Responsabile Finanziario.
Se sei un professionista motivato e orientato allo sviluppo, con esperienza nel campo della gestione contabile e buone conoscenze in tecnologie informatiche, questo potrebbe essere il posto giusto per te.