Randstad Italia, divisione Office, ricerca per azienda cliente operante nel settore della D.O alimentare, una risorsa da inserire in qualità di Buyer.
L'inquadramento sarà al 2 livello del CCNL Terziario-confcommercio e comunque
commisurato al profilo e all'esperienza effettivamente maturata.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
Per un proficuo inserimento all'interno di un'azienda dinamica del Team, il candidato ideale possiede i
seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea triennale/magistrale;
- Almeno 3 anni di esperienza maturati all'interno di aziende del settore Food;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Completano il profilo un'ottima predisposizione alle relazioni e spiccate capacità comunicative,
predisposizione al lavoro in Team e problem solving.
● orari di lavoro
LUNEDI' / VENERDI'
09:00 – 13:30
14:30 – 18:30
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita all'interno di un organico attrattivo e giovane in cui lo spirito di squadra è
in cima alle priorità aziendali, sarà a diretto riporto della Direzione Generale occupandosi di
garantire gli approvvigionamenti nel rispetto delle direttive aziendali.
In particolare, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
● Ricerca e qualifica di nuovi fornitori per gli acquisti diretti e indiretti;
● Gestione iter negoziale finalizzato a contrattualizzare nuovi fornitori;
● Periodica analisi del parco fornitori aziendale volta ad identificare margini di efficientamento;
● Gestione dei contratti in essere, curando i rapporti con i fornitori e rinegoziazione di prezzi e
condizioni di fornitura;
● Predisposizione ordini di acquisto;
● Verifica qualità del servizio offerto dai fornitori e attività di expediting per garantire tempistiche
di fornitura coerenti;