Rimini, Italy
Il Nostro Cliente è una prestigiosa e consolidata azienda del settore Metalmeccanico con Differenti sedi sull'intero territorio Nazionale. Per Ampliamento della sede Romagnola (Entroterra Rimini Cesena) ci ha incaricati della selezione di un/a:
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative necessarie all'operatività aziendale.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* Registrazione delle fatture passive.
* Emissione delle fatture attive.
* Inserimento e gestione degli ordini.
* Gestione delle presenze dei dipendenti (circa 6/7 risorse).
* Mantenimento dei rapporti con il fiscalista e il consulente dello studio paghe.
* Garantire il rispetto delle scadenze amministrative e fiscali in collaborazione con i consulenti esterni.
* Collaborazione con l'amministrazione della casa madre.
* Gestione trasferte.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Laurea triennale in Economia e/o Affini.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Esperienza pregressa nel ruolo.
Luogo di lavoro: Entroterra Rimini Cesena
Orario di lavoro: Full time 40 H settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 h di pausa.
Contratto di Lavoro: Contratto di lavoro a tempo Indeterminato.
Inquadramento e retribuzione lorda: La retribuzione verrà commisurata in relazione al livello di esperienza maturato nel ruolo.
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