Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una:
SENIOR PAYROLL SPECIALIST
La risorsa si sarà inserita in un team di 4 risorse e si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti:
* Gestione autonoma del ciclo paghe e di un pacchetto clienti
* Predisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770.
* Gestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale
l/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Esperienza pregressa di almeno 10 anni di esperienza nella mansione
* Gestione e formazione delle risorse più Junior
* Conoscenza del programma paghe Zucchetti
Si offre contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Retribuzione: 30.000 – 35.000 €
Benefits: si offre una modalità di lavoro ibrida dopo un primo periodo di inserimento iniziale