Siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a per azienda cliente di Settimo Milanese (MI).
La risorsa inserita andrà a supportare le attività quotidiane dell'ufficio e garantire l'efficienza dei processi amministrativi, contribuendo alla gestione di documenti, fatture, registrazioni e attività di segreteria.
Responsabilità :
* Gestione e supporto delle attività aziendali, gestione documentale, gestione pratiche burocratiche, aggiornare e mantenere registri e archivi aziendali.
* Mantenere le comunicazioni con i clienti: rispondere a telefonate e mail.
* Registrare fatture, pagamenti, spese aziendali e collaborare con lâ ufficio commerciale.
* Raccolta dati per elaborazione documenti.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo, economico o affini.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (anche breve esperienza sarà valutata positivamente).
* Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel).
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
* Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI), non raggiungibile con mezzi pubblici
Tipo di contratto: contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda. 1403,93 ⠬ lordi x 13 mensilità .
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17
Se sei una persona motivata, precisa e desideri entrare a far parte di un team dinamico, invia il tuo CV aggiornato.
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