Categoria: Finanza/Contabilità/Revisione
Luogo di lavoro: VENEZIA
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per società operante nel settore sanitario con sede a Mestre (VE).
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà di:
* Inserimento ordini e richieste di acquisto tramite gestionale aziendale;
* Gestione e verifica del materiale e segnalazione di eventuali non conformità;
* Controllo DDT, giacenze, monitoraggio di consumi e scorte;
* Gestione delle richieste tecniche e monitoraggio di tempistiche di intervento;
* Verifica delle fatture, note credito e pagamenti;
* Sollecito fornitori.
REQUISITI:
* Diploma ad indirizzo preferibilmente economico-amministrativo;
* Pregressa esperienza maturata in ambito amministrativo, commerciale e/o acquisti;
* Ottime capacità di relazione con il pubblico, analitiche e di coordinamento;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Possesso di patente B.
Si offre contratto a tempo determinato, per sostituzione maternità. CCNL Commercio.
Orario di lavoro: full-time giornaliero da Lunedì a Venerdì.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr