Synergie Italia spa filiale di Bergamo cerca un/una Amministratore/a del Personale e Payroll Specialist per una azienda metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture per telecomunicazioni e la sostenibilità.
La risorsa sarà inserita nel team Amministrazione del Personale e si occuperà di:
* Controllo e quadratura delle presenze;
* Elaborazione dei cedolini paghe;
* Pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione;
* Gestione delle scadenze connesse al rapporto di lavoro;
* Pratiche di infortunio e malattie professionali e di distacco;
* Inserimento anagrafiche personale dipendente, somministrato e distaccato o redazione LUL.
Cosa offriamo:
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con offerta commisurata alla reale esperienza.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni in aziende di medie-grandi dimensioni;
* Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Gradite, ma non mandatorie la conoscenza del software Zucchetti e del CCNL metalmeccanico-industria.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30-12:30 e dalle 14:00-18:00.
Sede di lavoro: Gorle (BG).