Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), seleziona per azienda del settore metalmeccanico:
UN/UNA ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINA.
POSIZIONE:
La persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
- registrazione mezzi in entrata e degli interventi da svolgere;
- collaborazione nelle attività di magazzino;
- rapporti con responsabile officina e personale;
- gestire gli ordini di ricambi e l'accettazione dei preventivi;
- gestione dei rapporti con i fornitori;
- gestione delle prenotazioni delle revisioni.
REQUISITI:
Il/a candidato/a ideale si presenterà con i seguenti requisiti:
- gradito diploma ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, finanza e marketing)
- buona dimestichezza con PC e dispositivi digitali;
- capacità di precisione e attenzione ai dettagli;
- orientamento al lavoro a contatto con il pubblico;
- orientamento al lavoro in team.
ALTRE INFORMAZIONI:
Orario di lavoro: full-time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì, sabato alternato.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica - Industria, livello D1: Euro 1.608,67.
Sede di lavoro: Provincia di Teramo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004