Descrizione azienda
Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente nel settore del commercio alimentare:
Posizione
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa inserita si occuperà della gestione delle pratiche amministrative e di logistica in ambito commerciale; nello specifico la persona dovrà occuparsi di:
* gestione anagrafica cliente e fornitori tramite il gestionale Ad Hoc (Zucchetti)
* processare le pratiche doganali per esportazione all estero (UE ed EXTRA UE)
* emissioni documenti di trasporto
* emissioni fatture di vendita
* gestione parte logistica: coordinamento con il magazziniere e trasportatori
* inventario forme (giacenza)
Requisiti
-Ottimo livello della lingua inglese;
-Minima esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o logistico;
-Serietà e precisione nella mansione.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Piacenza (PC)
Si offre: full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Inserimento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it