Siamo una coppia che lavora e stiamo cercando qualcuno per aiutarci a badare alla nostra figlia Gaia, una bambina carina di cui iniziano a voler camminare ed esplorare.
Descrizione del lavoro
Ci occorre un assistente all'infanzia part-time per prendersi cura della nostra bambina, creandole un ambiente sicuro e stimolante dove possa crescere e imparare.
Istruzioni
Lavoro da babysitter è disponibile a Napoli. La giornata tipica sarà di circa 5 ore, con orari flessibili per adattarsi alle nostre esigenze lavorative.
Requisiti
* Esperienza minima come babysitter o assistente all'infanzia
* Paziente e capace di occuparsi di bambini piccoli
* Flessibilità e capacità di adattarsi alle esigenze di una famiglia
Dati aggiuntivi
Siamo una famiglia dinamica e siamo alla ricerca di qualcuno che sia disposto a far parte della nostra vita quotidiana. Se sei una persona accogliente e capace di fornire attenzione e cura ai nostri bambini, ti invitiamo a candidarti!