La nostra azienda, Humangest Spa, cerca un Receptionist Data Entry per una importante società cliente del settore cartotecnico.
Compiti principali:
* Prestare accoglienza ai clienti e gestire tutte le attività di reception;
* Fornire un servizio di alta qualità e garantire la gestione efficace delle comunicazioni in entrata;
* Sostenere le attività di back office quali l'inserimento di ordini, il monitoraggio delle commesse e la relativa archiviazione digitale.
Requisiti:
* Necessaria esperienza pregressa nel campo impiegatizio;
* Buona conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un plus la conoscenza di una lingua straniera aggiuntiva;
* Buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e abilità nell'utilizzo di software gestionali;
* Ottime doti comunicative e organizzative;
* Team working, capacità di problem solving e orientamento al risultato;
* Serietà, puntualità e affidabilità.
Contratto:
Iniziale in somministrazione tramite Agenzia o diretto con l'Azienda, CCNL Carta Industria livello C3, 13 mensilità, con una retribuzione lorda di € 1.643,58.
Orario di lavoro:
Full Time dalle 8:30 alle 17:30 da lunedì a venerdì.
Lavoro ad alto contenuto di responsabilità
Il ruolo è pensato per lavoratori con ottimi rapporti interpersonali e capacità di risolvere problemi. L'obiettivo è fornire un servizio eccellente e aumentare la soddisfazione dei clienti.