Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Pinerolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Gestione segreteria e accettazione clienti/fornitori;
- Attività amministrative legate alla produzione aziendale;
- Amministrazione clienti e fornitori;
- Attività amministrative concernenti il rispetto degli obblighi di legge in materia di sicurezza alimentare;
- Utilizzo di gestionali aziendali per contabilità e magazzino.
Requisiti:
- Diploma di Liceo Scientifico o Istituto Tecnico Commerciale (titolo preferenziale);
- Esperienza di almeno 2 anni in ambito contabilità/amministrazione in aziende di medie dimensioni;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali contabili e di magazzino;
- Automunito/a.
Completano il profilo:
- Capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Serietà, riservatezza e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
- Inserimento immediato;
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Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con possibilità di orario continuato.
LUOGO DI LAVORO: Cavour (To)