L'aggiornamento della struttura del Gruppo Maggioli richiede un Addetto/a Data entry.
Il candidato/a verrà inserito/a all'interno del team che si occupa di supportare il cittadino e gestire documenti tramite i sistemi Maggioli.
Requisiti richiesti:
* Gradita esperienza pregressa in attività segretariale (archiviazione dati, abbinamento documenti, inserimento dati);
* Gradita esperienza pregressa in uffici strutturati;
* Conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel;
* Buone capacità comunicative.
Competenze complementari:
* Precisione;
* Pianificazione e organizzazione;
* Capacità di lavorare in gruppo e di gestire relazioni con i clienti.
Cosa offriamo:
* Eventi e corsi formativi;
* Team creativi e collaborativi;
* Convenzioni.
Descrizione del ruolo:
L'Addetto/a Data entry collaborerà con il team per supportare le attività di gestione dei dati e dei documenti nel sistema Maggioli. Sarà responsabile dell'inserimento e della gestione dei dati, nonché della pianificazione e dell'organizzazione delle attività quotidiane. Inoltre, sarà coinvolta nella gestione delle relazioni con i clienti e nell'organizzazione degli eventi e dei corsi formativi.