Abitare In S.p.A. è una società quotata in borsa, specializzata nello sviluppo immobiliare residenziale e caratterizzata da un concept innovativo di rigenerazione urbana e di customer experience. Riqualifichiamo aree dismesse semi-centrali urbane realizzando progetti residenziali di design e di forte impatto sulla qualità della vita delle persone e dell'ambiente.
Data la forte crescita il nostro organico è in continua espansione: accogliamo profili professionali pronti a lavorare con capacità e passione, a mettersi in gioco per crescere insieme. Crediamo nelle abilità personali quale contributo per un costante miglioramento di tutta l’azienda. Investiamo su ciascun membro del team per valorizzarne le competenze e la personalità.
Abitare In S.p.A. ricerca per l’ampiamento del proprio organico n.1 PROJECT MANAGER con 3-5 anni di esperienza nello sviluppo di interventi immobiliari.
Il/la candidato/a sarà inserito all’interno dell’Area Tecnica e, riportando al responsabile di funzione, dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Definizione delle tempistiche dei progetti di costruzione;
2. Predisposizione dei contratti con i professionisti e le imprese, coordinando le gare d’appalto per le attività di costruzione/demolizione/bonifiche;
3. Monitoraggio e valutazione della progressione dei progetti e delle attività di costruzione/demolizione/bonifiche;
4. Coordinamento delle attività produttive e di progettazione;
5. Partecipazione alla pianificazione dei progetti e fornire aiuto nella gestione dei budget;
6. Rispetto degli obiettivi prefissati e dei tempi di consegna dei progetti interfacciandosi con le funzioni aziendali dedicate e le terze parti coinvolte;
7. Preparazione ed elaborazione di report dettagliati sull'avanzamento dei progetti;
8. Gestione contemporanea di varie commesse.
I requisiti richiesti sono:
1. Laurea specialistica o a ciclo unico in architettura, ingegneria edile;
2. Pregressa esperienza nel project management nel settore edile e/o impiantistico. Sarà considerato un plus la provenienza dal settore edile residenziale;
3. Conoscenza dei processi di project management;
4. Competenze informatiche (MS Office, MS Project, Applicazioni web);
5. Problem solving, lavoro in team, intraprendenza, doti relazionali;
6. Ottime doti di team working;
7. Buona conoscenza della lingua inglese.
Tipologia contrattuale da valutare a seconda dell'esperienza del profilo.
Zona di lavoro: Milano
Il curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03 e dell’art.13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr