ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo, per azienda cliente che si occupa della produzione di termoregolatori per il settore della refrigerazione, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa, si occuperà della tenuta della contabilità e amministrazione dell'azienda. Le mansioni comprendono:
* registrazione fatture attive e passive Italia ed estero
* contabilità generale
* prima nota
* verifica incassi e pagamenti
* invio dei solleciti di pagamento
* gestione e tenuta dei rapporti con le banche
* predisposizione della documentazione per il bilancio di esercizio
Requisiti richiesti:
* diploma in ragioneria o simili
* pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni
* residenza in zona
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:15 e dalle 13:15 alle 17:00
Tipo di contratto: iniziale inserimento a tempo determinato con successiva stabilizzazione. RAL: indicativamente tra 25.000€ e 35.000€ in base all'esperienza pregressa.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP –Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.