Descrizione della posizione
La risorsa sarà inserita nel team HR e risponderà al Coordinatore di funzione Legal & Contract.
Responsabilità principali:
* Gestione e predisposizione contrattuale (assunzioni, aspettativa, variazioni, aumenti, passaggi di livello, promessa assunzione);
* Inserimento anagrafica e controllo contratti;
* Gestione comunicazioni e rapporti con Agenzie per il Lavoro;
* Aggiornamento agenda e gestione scadenze;
* Gestione comunicazioni obbligatorie (cessazioni, trasformazioni, assunzioni, variazioni);
* Redazione reportistica sgravi e verifica normativa del Lavoro vigente.
Requisiti richiesti:
* 1-2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente settore GDO o terziario (consulente del lavoro/studio legale/APL);
* Laurea in Giurisprudenza o affini;
* Conoscenza Normativa del Lavoro e delle tipologie contrattuali del lavoro (CCNL), pratiche di assunzione e cessazione o trasformazione contrattuale;
* Preferibile conoscenza del software applicativo Zucchetti;
* Utilizzo Pacchetto Office;
* Ottimo spirito di squadra;
* Flessibilità e capacità analitiche;
* Residenza o domicilio territorio bresciano.
Offerta d'impiego:
* Inserimento diretto in azienda cliente a tempo determinato 12 mesi;
* Orario di lavoro: full time (9.00-18.00);
* Luogo di lavoro: Brescia.