Chi siamo
CoPlus Srl è una società di consulenza e sviluppo aziendale, la nostra mission è quella di diventare un modello di successo per servizi diversificati alle imprese e alle persone ottimizzando l’equilibrio tra domanda e offerta nel mercato del lavoro.
Siamo un team di professionisti multidisciplinari che supporta aziende e persone attraverso servizi integrati e un capillare lavoro di rete;
Coplus è un consorzio di aziende presenti su tutto il territorio nazionale, con una sede direzionale e amministrativa a Palermo e sedi a Catania e Lecce, che si occupano di servizi per le aziende legati alla formazione finanziata, politiche attive, ricerca e selezione del personale, analisi e supporto del contesto aziendale, comunicazione e marketing, sicurezza e tanto altro.
Il nostro lavoro è da sempre quello di valorizzare le imprese e il capitale umano italiano, migliorando l’occupabilità delle persone e le performance delle aziende.
Chi Cerchiamo:
Ricerchiamo un profilo dinamico e proattivo da inserire all'interno del team di Gestione di progetti sociali e di interventi di formazione finanziata.
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI PROGETTI SOCIALI E FORMATIVI FINANZIATI
Descrizione del ruolo:
In qualità di Addetto/a alla Gestione di Progetti Sociali e Formativi Finanziati, sarai responsabile di:
1. Coordinamento e organizzazione dell'erogazione di corsi di formazione presso le aziende clienti, garantendo il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati;
2. Verifica e validazione dei materiali didattici e degli strumenti di supporto alla formazione;
3. Gestione delle relazioni con clienti, referenti aziendali e fornitori, assicurando un'efficace comunicazione e collaborazione;
4. Gestione della documentazione amministrativa relativa ai progetti (registri, modulistica, incarichi, attestazioni, ecc.) e predisposizione della documentazione e del supporto del rendiconto;
5. Monitoraggio continuo dell'avanzamento dei progetti e segnalazione tempestiva di eventuali criticità.
Profilo ideale:
Il/la candidato/a ideale possiede:
1. Laurea in materie gestionali, umanistiche, economiche o affini.
2. Esperienza pregressa di 6 mesi nella gestione di progetti, preferibilmente nel settore sociale o di fondi interprofessionali;
3. Conoscenza della lingua inglese livello B1/B2;
4. Ottime capacità organizzative e di pianificazione, unite a una spiccata attenzione ai dettagli;
5. Forte orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team e gestione di più progetti contemporaneamente;
6. Eccellente conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;
Offriamo:
1. Inserimento in un contesto dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale e retribuzione commisurata all’esperienza;
2. Formazione continua e benefits aziendali;
3. Sede di lavoro: Palermo .
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
1. Computer aziendale;
2. Supporto allo sviluppo professionale;
Disponibilità:
1. Dal lunedì al venerdì;
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