Descrizione dell'annuncio
Kejob s.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Bra, per importante e solida azienda del settore alimentare di Cherasco (CN) ricerca un/a:
IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE
La figura ideale ha già maturato esperienza nella mansione, verrà inserita in un team già consolidato e dovrà occuparsi di:
* Gestione e organizzazione delle attività amministrative quotidiane;
* Contabilità e registrazioni contabili;
* Preparazione di documenti amministrativi;
* Comunicazione con fornitori e clienti (in lingua italiana e inglese);
* Gestione delle pratiche burocratiche e supporto alle attività aziendali;
* Archiviazione documenti e gestione di dati sensibili.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo (anche minima);
* Conoscenza avanzata della lingua inglese (scritta e parlata);
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Capacità di gestione delle priorità e di lavorare in autonomia;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Precisione, affidabilità e attitudine al problem-solving.
Si prega di candidarsi allegando il curriculum aggiornato all'ultima esperienza lavorativa.
Inquadramento e retribuzione verranno commisurate in base all’esperienza del candidato/a.
Luogo di lavoro: Cherasco (CN)
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
by helplavoro.it