Gruppo Attal - per il potenziamento dell'organico del supporto IT della sede di Milano ricerchiamo una figura di: Help Desk 1° livello
requisiti Help Desk:
* diploma in informatica o cultura equipollente E FORTE PASSIONE;
* conoscenza di WINDOWS SERVER, ACTIVE DIRECTORY, OFFICE
* spiccate doti comunicative e di relazione;
* capacità di analisi autonoma e problem solving proattivo;
* attitudine al lavoro di squadra preferibile esperienza presso Service Desk.
mansioni Help Desk:
* Assistenza tecnica, attraverso l'utilizzo di software di Ticketing (HelpDesk 1° Livello)
* Accoglienza telefonica anomalie, gestione completa ticket, presa in carico e risoluzione;
* Installazione nuovi software/hardware e manutenzione dei sistemi esistenti;
* Configurazione, manutenzione e deploy di nuovi asset (laptop, desktop, telefonia fissa/mobile, printers, ecc.);
* Capacità di identificare le situazioni urgenti che richiedono attenzione e informare prontamente il management e l'utenza.
Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Orario di lavoro: Full time, 09-13, 14-18 in presenza
Zona di lavoro: Milano (MM Loreto)
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012.