Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza clienti inbound nelle operazioni quotidiane di pagamento (bollette e pagoPA), servizi bancari di prossimità (ritiro e versamento di denaro contante, bonifici), ricaricare carte prepagate, servizi legati alla mobilità (biglietti di trasporto, parcheggi e telepedaggio. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 17 Marzo al 04 Aprile, con orario 09:00-18:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata). Il candidato ideale deve avere: • Diploma di Scuola Media Superiore • buona dialettica e propensione commerciale • predisposizione al contatto telefonico • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati • pregressa esperienza di customer service. Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d’inserimento: 20 ore settimanali su 5 giorni. Orario attività su turni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1246,84 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time) Sede di lavoro: Palermo Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello contratto: 1 Livello 1