Softline srl, azienda leader nel settore dei software per la gestione ambientale e per l'applicazione e riscossione della Tariffa Rifiuti (TARI) e altri tributi, facente parte del gruppo Zucchetti SpA, ricerca una figura di Specialista Assistenza Clienti TARI da inserire nel proprio organico presso la sede di Milano .
Responsabilità
Gestione delle richieste di assistenza clienti relative alla tassa rifiuti (TARI) tramite software aziendale.
Risoluzione delle problematiche dei clienti attraverso le procedure interne.
Fornire supporto e informazioni chiare e precise ai clienti.
Collaborare con altri reparti per garantire un servizio efficiente.
Qualifiche
Diploma di scuola superiore.
Esperienza di almeno 5 anni nella gestione TARI, sia come front office che come back office.
Ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto Office.
Preferibile conoscenza di SQL.
Patente di guida di categoria B.
Residenza o domicilio a Milano o zone limitrofe.
Offriamo:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Note:
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).