Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un'azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici.
Nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile tramite lo sviluppo di una vasta ed efficiente rete di punti di ricarica per veicoli elettrici, volti a offrire un servizio di massima qualità, in location strategiche e di alto pregio.
Siamo una società 100% made in Italy, ma l'internazionalità fa parte del nostro DNA avendo lavorato all'interno di gruppi multinazionali, presso sedi estere e occupandoci di sviluppo internazionale.
Lo sguardo di Powy è quindi naturalmente rivolto all'intera area europea, per la creazione di un network di ricarica e servizi intelligenti con un'esperienza cliente comune a tutti i Paesi.
A luglio 2021 è nata la TheF Charging España. I prossimi passi prevedono l'ingresso in selezionati paesi in Europa.
Ruolo e responsabilità:
Per potenziare il team Network Excellence, siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di Account & Customer Success Manager, che riporterà al Network Excellence Director e lavorerà con i suoi colleghi e colleghe, al fine di:
* Gestire la relazione con i nostri partner (landlord) presso i quali sono installati i punti di ricarica e le potenziali opportunità per espandere gli accordi esistenti;
* Ascoltare e capire le necessità dei partner e dei loro clienti per garantire un servizio di eccellenza;
* Gestione e controllo dei dati dei clienti (Landlord) tramite le piattaforme di CRM interno;
* Monitorare la qualità delle nostre stazioni e l'accuratezza dei dati sulle app/piattaforme digitali con visite presso i partner e le loro location e tramite app/piattaforme dedicate;
* Monitorare, analizzare e rispondere alle recensioni degli utenti sulle nostre stazioni su Google (e, in futuro, su altre piattaforme).
* Monitorare il mercato e proporre proattivamente nuove soluzioni per migliorare la user experience e la qualità delle nostre stazioni;
* Guidare i partner in tutte le fasi del progetto di implementazione delle soluzioni proposte, per garantire il raggiungimento degli obiettivi condivisi;
* Coordinamento tra Landlord e dipartimento Marketing interno relativo ad attività e campagne di co-marketing sia digitali che non;
* Impostare processi di comunicazione su scala (per i più piccoli) e diretta (per medio-grandi) per aggiornarli sull'andamento e le novità del servizio;
Hard skills richieste:
* Esperienza di customer support/account management;
* Approccio positivo, aperto e disponibile;
* Buone doti di negoziazione;
* Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale, quando necessario per incontrare il cliente di persona;
* Capacità di interfacciarsi positivamente e proattivamente con tutte le figuri aziendali;
* Orientamento all'ascolto e all'analisi;
* Capacità di lavorare in team in modo collaborativo e proattivo;
* Conoscenza della lingua Spagnola (almeno livello professionale avanzato - C1) necessario per comunicare con persone madrelingua sul territorio;
* Conoscenza della lingua Inglese (almeno livello intermedio – B2) necessario per comunicare agevolmente con tutti i colleghi e le colleghe che non parlano italiano o spagnolo;
Requisiti preferibili ma non indispensabili:
* Laurea magistrale;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03